Villa Santa Margherita è l’hotel a Cortona per chi vuole prendersi un momento di pausa da sé stesso e dal mondo

Hotel a Cortona con una lunga storia

Questo hotel ha una lunga storia. Villa Santa Margherita è stato un grande istituto, una scuola gestita da una congregazione religiosa.

Oggi la proprietà dell’hotel è ancora delle suore Serve di Maria Riparatrici, che hanno gestito la struttura fino a fine 2019.

Oggi l’hotel è gestito da Francesco e Diletta. Due giovani albergatori con la passione per l’accoglienza, con l’accezione di convivialità, coccole, cura e sorrisi.

Genuinità, convivialità e spiritualità

Francesco e Diletta hanno trovato in Villa Santa Margherita il luogo ideale per accogliere ospiti giovani e meno giovani alla ricerca di un ambiente familiare e informale.

Un hotel che fa entrare nelle camere e negli spazi comuni la spiritualità che aleggia per tutta la città di Cortona. Una spiritualità senza dogmi che ha inspirato tanti personaggi famosi, come tante persone comuni, che hanno scelto Cortona come casa propria.

Già gestori insieme ai propri genitori di Villaggio Nativo in Umbria, Francesco e Diletta hanno già sperimentato con successo una tipologia di accoglienza all’insegna della genuinità e della convivialità.

Hotel a Cortona come Spa per lo spirito

Il Villa Santa Margherita offre la possibilità di spazi e percorsi da dedicare a sé stessi, alle proprie attitudini e vocazioni e al proprio spirito.

Le sale a disposizione e la chiesa diventano spazi per leggere, dipingere, fare e ascoltare musica, fare yoga, per stare insieme e per meditare e pregare.

Il Villa Santa Margherita è una vera e propria SPA per lo spirito.

Ti aspettiamo a Cortona!

Contatti

Albergo Villa Santa Margherita
Viale Cesare Battisti 17 – 52044 Cortona (AR)
info@villasm.it

+39 0575 630336
+39 0575 630549

A Villa Santa Margherita, il check-in può essere effettuato dalle 11:00, mentre il check-out è fino alle 10:30

Per avere maggiori informazioni su check-in, check-out, carte di credito accettate, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata.

Contatti